Tecnici di riparazione di dispositivi professionali

Il meglio in
Riparazioni di dispositivi smart

Sappiamo che il tuo dispositivo è importante per te, quindi per questo motivo miriamo a riavere il tuo dispositivo entro 24 ore dalla ricezione del dispositivo.

Quando si restituisce il dispositivo a noi, un tecnico qualificato diagnosticherà il problema (s) che ha e inizierà immediatamente a riparare / sostituire ciò che deve essere. Una volta riparato, ti riconsegneremo il dispositivo in un pacchetto completamente assicurato.

Riparazioni rapide e facili

La maggior parte delle riparazioni è stata restituita
Entro 24 ore

Sappiamo che il tuo dispositivo è importante per te, quindi per questo motivo miriamo a riavere il tuo dispositivo entro 24 ore dalla ricezione del dispositivo.

I dispositivi portati da voi personalmente nel nostro laboratorio vengono consegnati in meno di 1 ora.

Come funziona

Il nostro processo si divide 3 Stages

Spedire il vostro dispositivo

Una volta selezionato un servizio richiesto e completato il checkout. Imballare in modo sicuro i dispositivi in ​​una scatola assicurata e inviarli all'indirizzo indicato sulla fattura.

Ci metteremo al lavoro

Quindi, una volta ricevuto il pacchetto, un tecnico esperto inizierà a diagnosticare i problemi. Una volta completata la riparazione, il pacco ti verrà inviato per corriere.

Torna a te

Dopo aver effettuato tutte le riparazioni / sostituzioni necessarie, imballiamo il / i dispositivo / i in un pacchetto assicurato e miriamo a far si che lo riceviate il giorno successivo!

La nostra fantastica squadra

I nostri tecnici professionisti

Jeffery Williams

CEO

Paul Roberts

Head of Repairs

Mike Green

Repair Technician

Alan Hardy

Repair Technician

Melissa Walker

Repair Technician

Anne Harvey

Quality Controller

Non aver paura di chiedere!

Domande frequenti

Il mio dispositivo non si accende

Un dispositivo elettronico che non si accende può essere il risultato di molte cose. Più comunemente c'è un errore nella scheda madre o nella batteria. Siamo in grado di diagnosticare una serie di problemi e sostituire solo ciò che è necessario essere.

Il mio touchscreen non funziona

Molti touchscreen non funzionano se il dispositivo è stato vittima di una forte caduta o se il dispositivo è stato precedentemente "riparato" e nella sostituzione non è stato utilizzato uno schermo originale. Tutti i nostri pezzi di ricambio sono originali o di qualità TOP

Telefono caduto in acqua

Alcuni credono che mettere il dispositivo in un sacchetto di riso risolverà tutti i tuoi problemi. Ma questo non è vero l'ossido deve essere rimosso.

Cosa succede se non riesci a riparare il mio dispositivo?

Se non riusciamo a riparare il tuo dispositivo, ti contatteremo per discutere le tue opzioni. Possiamo offrirti un dispositivo sostitutivo a un costo, oppure possiamo restituire il dispositivo a te e rimborsare il costo del servizio.

La spedizione è assicurata quando rispedisci il mio dispositivo?

Ogni dispositivo che lascia il nostro negozio viene fornito con una copertura assicurativa minima di € 1.000, quindi ti assicuriamo che non ti verrà fuori di tasca se si verifica il peggio. Ti consigliamo inoltre di assicurare la posta al valore del tuo telefono quando lo invii per le riparazioni.

Posso consegnare il mio dispositivo di persona?

Certo che si! puoi scegliere il centro più vicino a te